mercoledì 9 luglio 2008

ROMA FICTION FEST: LE PREMIAZIONI



Si è aperta Roma Fiction Fest e numerose novità trapelano dal mondo delle fiction e delle soap. Stasera avrà luogo la premiazione, frutto della collaborazione della Commissione e dei lettori di Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco in breve, coloro che sono riusciti a spuntarla: Flavio Insinna come ha ricevuto due premi come miglior attore protagonista, miglior attore di fiction. La sua fiction Ho sposato uno sbirro, ne ha guadagnati due, come miglior fiction e miglior fiction-commedia.


Gabriella Pession è stata eletta miglior attrice di fiction (??), Maria Amelia Monti di sit-com, Carola Stagnaro di soap, una bella rivincita per Vivere! Premi anche per Danilo Brugia - Centovetrine e Pietro Sermonti - Boris, per Claudio Gioè - Il capo dei capi, La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, Incantesimo, Ris e Buona la prima.


La domanda ora sorge spontanea: tutti meritati questi premi?


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè meritati o non, io sono molto contenta per RIS ^___^

Mdblanche ha detto...

come dice sarrri ok per ris ma la pession miglior attrice di fiction parliamone!!!

Anonimo ha detto...

Per me no!
Non sono tutti meritati.

Danilo Brugia giustissimo! e meritatissimo a mio parere.

RIS strameritato!
Incantesimo meritato!
Maria Amelia Monti meritato!
Sermonti meritato!

La Stagnaro non lo so.. non guardavo "vivere"

La Pession...non sono daccordo.
Insinna non sono daccordo.

Barbara

Caustica ha detto...

Sarrri anche io moltissimi e lo inserisco tra i meritati :-)

Mdblanche concordo anche con te e non sai quanto :D

Barbara anche la tua lista corrisponde perfettamente alla mia. A questo aggiungo la Stagnaro perchè io Vivere lo guardavo e lei meritava un sacco :-) Su Pession e Insinna siamo perfettamente d'accordo :-) Contentissima per Brugia!

Felis90 ha detto...

ahahah ma dove è mritato quello alla Pession?? in Capri ha lasciato davvero moltissimo a desiderare. Per il Ris invece va benisimo è più che meritato :D

Miss Dickinson ha detto...

Il premio alla Pession non lo capisco davvero.
Meritatissmo quello di Danilo Brugia, è davvero bravo e Centovetrine con lui ha una marcia in più.
Su Ale e Franz ho le mie riserve: mi è capitato di vedere qualche minuto di un loro film passato recentemente in tv e, sinceramente, come attori sono pessimi. Come comici niente da dire, ma che non si cimentino nella recitazione perchè perdono decisamente.
Il loro show è molto originale, loro sono anche bravi, ma secondo il mio modesto parere di spettatrice, non meritava il premio.
Opinione personale, sia chiaro.

Caustica ha detto...

Felis infatti ho pensato subito subito alla Pession che in Capri ha dato zero o forse anche meno. Almeno Ris mette tutte d'accordo :-)

Miss Dickinson anche su Danilo Brugia siamo d'accordo, è un vero plebiscito :D Concordo sulla Pession e pure su Ale e Franz che non lasciano il segno, almeno secondo me. Buona la prima è carino ma nulla di più...