E' la risposta Rai al successo targato Mediaset de I Cesaroni. Si sta girando in questi giorni e presumibilmente andrà in onda quest'inverno su Rai Uno. Tra gli interpreti Neri Marcorè, Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi e niente pò pò di meno che Brenno Placido, già visto in Romanzo Criminale e figlio di cotanto padre, Michele. Il figlio sedicenne del regista e attore, darà vita ad una storia particolare e tormentata con Alessandra Bellini, una restauratrice che gli farà perdere la testa pur avendo il doppio dei suoi anni. Riuscirà la fiction a contrastare l'ascesca della corazzata di Canale 5? Staremo a vedere.
11 commenti:
ma perchè rai e mediaset tentano sempre di copiarsi tra di loro? mah rita
Rita in effetti è un viziaccio ma speriamo che porti a qualcosa di buono :)
'Questo è amore' andrà in onda su Rai Due, ed è prodotto dalla stessa casa di produzione de 'I Cesaroni' (la Publispei).
Quindi niente guerra, ma prodotti diversi per target diversi...
Non c'entra niente che sia la stessa casa di produzione, nessuno poi ha parlato di guerra ma di "risposta Rai" che è ben diverso.
A me i Cesaroni nemmeno piacciono :p mi auguro che comunque questo sia un buon lavoro. C'è estremo bisogno in tv di progetti fatti bene.
salve sono claudia!! volevo dire ke prima di giudicare questa serie sia meglio vederle....solo allora si potrà dire se è o non è una copia dei cesaroni!!potrebbe essere solo qualcosa di simile...!!!
potrebbe essere anche migliore dei cesaroni...infatti sinceranmente i cesaroni non mi piacciono tanto....inoltre ci lavorano bravi artisti e quindi penso ke sia meglio vederlo e poi giudicare...! è già successo in passato ke siano nate delle serie o dei film simili ad altri ....
comunque mi sapete dire se per caso in questa serie vi è pure IRENE FERRI????
so attrverso alcune fonti che c'è ma sopra non c'è scritta!!!!
rispondete
grazie in anricipo
Cla sì, dovrebbe esserci anche lei
grazie ma come fai a saperlo? come lo hai scoperto?? dove è scritto??
cmq scusa se t ripondo ora ma ho dovuto rifarmi un altro account perchè il precedente non veniva riconosciuto!!!
Cla no problem per il nick! Lo so grazie a fonti interne.
fonti interne????
ok grazie :) :)
ma sai quale ruolo ricopre????
Sì sa ancora molto poco a dire il vero ma tornerò a parlarne.
Posta un commento