Distretto di Polizia 8 potrebbe essere definitiva la stagione della svolta. Tanti saranno i cambiamenti al Decimo Tuscolano. Come già annunciato parecchio tempo, ad ereditare i compiti di Ardenzi sarà Luca Benvenuto che per l'occasione sfoggerà un look nuovo, più serio, più maturo come dimostra la foto. La domanda è: era proprio necessario svilire la sua bella immagine. Un commissario deve per forza essere arruffato?
Altre novità riguarderanno il cast. Entreranno in scena Anna Foglietta nel ruolo di Elena Argenti e due ex-soap: Clemente Pernarella (Centovetrine) interpreterà Carlo Fiorentini mentre Sara D'Amario (Vivere) sarà Luisa Orlandi.
Questa la trama a grandi linee:
Il nuovo anno porta al X Tuscolano importanti novità. Una nuova guida, Luca Benvenuto, che viene dalle file dei veterani del Distretto e un nuovo ispettore, la bella e volitiva Elena Argento, mentre nelle vita private di tutti ci saranno importanti cambiamenti. Ma arriveranno anche nuovi e pericolosi avversari capaci di mettere a lungo in scacco i nostri, criminali spietati, artefici di rapine dalla tempistica perfetta e decisi a non farsi fermare da nessuno. Quest'anno il nemico è più vicino di quanto gli uomini del X Tuscolano possano immaginare e per ognuno dei nostri arriverà il momento di chiedersi di chi davvero possono fidarsi.
5 commenti:
scommettiamo che benvenuto non sarà improvvisamente più gay oppure che non si parlerà più della sua vita privata? nunzia
Ti dico che io ho smesso di seguire "La Squadra" proprio per colpa di Anna Foglietta. Mi irritava il suo modo di recitare e il suo personaggio, speriamo che stavolta sia una bella sorpresa.
Lo scorso anno "Distretto" non l'ho visto, dopo aver pianto per una serata la morte di Mauro Belli, non me la sono sentita, anche perchè il Decimo Tuscolano mi sembrava un po' troppo snaturato.
Stavolta invece ci proverò, chissà che tutto questo rinnovamento non faccia bene alla serie, anche se ne dubito fortemente.
Comunque sono molto felice del ritorno di Pernarella, dopo La fattoria non si è davvero più visto..
Nunzia anche io ho questi timore. Speriamo che non vada così.
Miss Dickinson anche io sono molto contenta per Pernarella ma anche per la D'Amario, un'attrice davvero in gamba. Della Foglietta so poco ma se è come dici tu, c'è da temere :D Anche io l'anno scorso ho smesso di guardare la serie per via della morte di Belli. Spero che quest'anno Distretto sappia "riconquistarci" ;-)
E ma Sara D'Amario sarà pur brava non lo metto in dubbio ma è come il prezzemolo.. da tutte le parti :-)
Sono contenta per Pernarella perchè è bravo. Distretto lo guarderò nuovamente, ormai fa parte della famiglia ahah.. anche se dopo la morta di Mauro non è più la stessa cosa. Luca mi piace e concordo con Nunzia.. sicuramente non sarà più gay.. gia nell'ultima serie cadeva in altre tentazioni :-D
Barbara
Barbara è vero, ormai Distretto è un pò come un pezzo della famiglia. La D'Amario a me piace molto e credo che sia stata poco valorizzata in passato anche se come dici tu ha preso parte a tantissime fiction :-) Comunque avrà un ruolo minore da quel che ho capito ^_^
Posta un commento