domenica 6 luglio 2008

COLPI AL CUORE PER CANALE 5?


Grazie ad un'ottima segnalazione di quei furbacchioni di Tvsoap (in senso buono ovviamente) è venuta alla luce un'interessante possibilità per il futuro. Alla pagina di Wikipedia dedicata agli show prodotti da MediaVivere si è aggiunta infatti, una voca tutta nuova, che potrebbe anche essere la nuova soap Mediaset, da cui da tempo si parla. Il titolo, Colpi al cuore, decisamente molto in stile Tempesta D'Amore, potrebbe essere la nuova soap che andrebbe a sostituire Vivere, ormai chiusa da qualche mese. Alcuni di voi ricorderanno, che già da tempi si parlava di una nuova soap opera, sullo falsa riga di Incantesimo, da piazzare nella prima serata di Canale 5 in fase del tutto sperimentale. Sarà questo il nome del nuovo progetto? Restiamo di attesa di scoprirlo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è la soap di cui parlava tempo fa Gregory B. Waldis?
Disse che aveva preso parte a una soap italiana che sarebbe iniziata dopo "Vivere" e che sarebbe andata in onda in prime time su canale 5.
Comunque sono molto curiosa. Gia il titolo mi piace ^_^

Barbara

Anonimo ha detto...

la penso come barbara potrebbe essere quella secondo me nunzia

Caustica ha detto...

Barbara anche io ho pensato a quella soap di cui lui aveva parlato e quasi sicuramente è così. Anche a me incuriosisce. Torneremo a parlarne :-)

Nunzia speriamo ;-)

Anonimo ha detto...

Io ho saputo da poco che la soap inteoria ha cambiato titolo, da Colpi al cuore a Tuffi al cuore. Ma ancora non è sicuro niente, speriamo bene però!

Caustica ha detto...

E' tutto ancora in movimento diciamo :-)

Anonimo ha detto...

Io so anche un sacco di cose su questa soap. Anche perchè è nata tutta per caso, veniva su un sito internet e ora invece può diventare propio un progetto...io conosco l'autore^^....praticamete è una specie di Tempesa Italiana...