martedì 8 luglio 2008

CENTOVETRINE: RAFFAELLO BALZO IN ARRIVO!


Ne abbiamo già parlato abbondantemente: qui ma anche qui. Ora la notizia è ufficiale: Raffaello Balzo entrerà a far parte del cast di Centovetrine. L'attore, che in passato ha accumulato esperienze in soap come Un posto al sole ma anche nella fiction Rivombrosa, darà vita ad un personaggio davvero spietato e a quanto pare, in grado di dare del filo da torcere all'ex cattiva (chissà per quanto tempo ex) Carol Grimani, con la quale potrebbe avere un grado di parentela non poi così labile ma anche crearlo. Riuscirà Balzo a fare meglio di Luca Capuano - Adriano Riva in quanto a perfidia? Noi ce lo auguriamo. E speriamo almeno, che questa volta, non sia doppiato, come invece è accaduto in Rivombrosa 2.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahah.. non sapevo che in "Rivombrosa" fosse doppiato :-D
e gia questo la dice lunga..
A me non sta molto simpatico quindi il fatto che entri in 100 vetrine un po mi lascia perplessa. Ma mai dire mai.. chissà magari sarà bravo. Lo spero!

Barbara

Miss Dickinson ha detto...

Ecco, allora è proprio ufficiale. Dopo aver fatto finta di recitare a "Un posto al sole", ora viene a far danni anche a "Centovetrine".
Guarda, spero tanto che abbia un minimo imparato a recitare e che, come giustamente dici tu, non sia doppiato come in "Elisa".
La cosa che mi dispiace è che ora anche a "Centovetrine" scelgono attori che proprio bravissimi non sono. Vogliamo parlare di Eleonora Di Miele? Nonostante sia delle mie parti e nonostante si sia data tanto da fare per emergere, il ruolo di Alessia interpretato da lei assume un po' un che di caricaturale. Lei è bellina, come Raffaello Balzo del resto, ma spesso questo non è sufficiente e ci vorrebbe quel qualcosina in più che spesso purtroppo non c'è.

Anonimo ha detto...

Quoto al 100% il commento di Miss dickinson!!!

Barbara

Caustica ha detto...

Barbara dubito che tu sbagli, anzi :D Comunque, si era doppiato all'epoca. Speriamo che nel frattempo si sia dato un pò da fare, perchè dei suoi pettorali francamente non è che ci importi più di tanto :-)

Miss Dickinson hai ragione. A Centovetrine stanno facendo strane scelte. Affiancano attori "enormi" ad attori improvvisati e non sempre il risultato è gravedole. La Di Miele si impegna ed in qualche scena riesce pure ma il talento è un'altra cosa e lo stesso credo che varrà per Balzo. Speriamo bene...

Anonimo ha detto...

ciao sono anna trevi da ercolano raffaello può permettersi 100 vetrine e anke beautiful perchè è troppo bello e quelli ke la pensano diversamente siete super invidiosi vai raffy ke c'è la puoi fare fagli vedere ki 6

Anonimo ha detto...

raffaello balzo è un mitico, spero che ritornerà di nuovo nella soap di un posto al sole xk io sto sperando che ritorni x qsto lo sto seguendo. chissà la faccia ke farà Viola quando lo rivedrà!ritorna al più presto. un bacio

Anonimo ha detto...

che figo!