giovedì 12 giugno 2008

IL SANGUE E LA ROSA: IN AUTUNNO SU CANALE 5


Se ora come ora, le fiction in prima tv latitano dai nostri teleschermi, a causa dell'incombere della stagione estiva, a partire da settembre saremo letteralmente invasi da produzioni televisive nuove di zecca. Tra queste, una fiction in quattro puntate dal titolo Il sangue e la rosa, di cui si è ampiamente parlato nei mesi scorsi per via del concorso indetto da Tv Sorrisi e Canzoni, per individuare la protagonista. Come già alcuni di voi sapranno, al centro della fiction che andrà in onda su Canale 5 in autunno, ci sarà Gabriel Garko che interpreterà Rocco, un eroe romantico della Roma del 1800 che si innamorerà della giovane e bella Isabella. Nel cast della fiction, che intende rifare il verso ad Elisa di Rivombrosa ed in maniera nemmeno troppo velata, troveremo attori del calibro di Giancarlo Giannini e Virna Lisi ed anche qualche giovane promessa come Martina Pinto e Federico Galante. Sarà un successo o un nuovo flop? Quel che è certo è che questa nuova fiction prodotta dalla Janus International potrebbe riservarci sorprese. Ed il cast ne è la prova. Torneremo a parlarne più avanti.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

vedere garko recitare in una fictin in costume sarà un colpo al cuore ahah by giuppy

Anonimo ha detto...

Il titolo è stupendo, mi ha sempre intrigato. Speriamo che la fiction abbia lo stesso effetto ^_^

Barbara

Mdblanche ha detto...

lo guarderò perchè sono molto curiosa :-)

Miss Dickinson ha detto...

Giancarlo Giannini non se ne perde una, basta lavorare poi non si formalizza più di tanto.
Credo che sarà un successo, Gabriel Garko è uno che piace, che faccia il prete o il mafioso, ha sempre un buon pubblico di fedelissimi che lo segue.

Caustica ha detto...

Giuppy sarà quantomeno un bel vedere ^_^

Barbara è vero, il titolo è molto epico. Potrebbe fare anche la fortuna della fiction ;-)

Mdblanche anche io sono parecchio curiosa :P

Miss Dickinson hai ragione su Giannini anche se devo dire che potrebbe risparmiarsi un pò visto il suo talento. Ed è vero Garko quasi sempre fa successo, anche se non credo che sia per le sue doti d'attore ;-)

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI NON VEDO L'ORA CHE INCOMINCI QUESTA SERIE, SARA' DA SOGNO

Anonimo ha detto...

Garko è incantevole. . . . Amo la sua voce e il modo in cui recita,in onore e rispetto ha superato sè stesso. . . Nel recitare, davvero incantevole, vabbè inutile dire che nn mi perderò il sangue e la rosa xke sarebbe da stupidi nn seguire quelle quattro puntate. . Che peccato ogni volta che ci sono le fiction in cui ce Garko il tempo vola subito..spero con tutto il cuore che davvero ci sarà onore e rispetto2 e che nn sia solo un blef..ci rimarrei davvero molto male..mamma mia sè potessi solo vederlo per un secondo e potergli parlare sarebbe fantastico,però ce da ammettere pure che davanti a tale bellezza ti mancano le parole...avrà comunque successo questa prossima fiction grazie a Garko e l impegno che gli altri sicuramente ci hanno messo..

Anonimo ha detto...

MA CERTO... QUESTA FICTION FARA' SUCCESSO CON GABRIEL, E VEDRETE CI FARA' SOGNARE E CI TOGLIERA' IL FIATO

Caustica ha detto...

Staremo a vedere ^_^

Anonimo ha detto...

Ho letto l'articolo, ho trovato un errore di battitura, correggete il cognome dell'attore Giancarlo GIANNINI, non NANNINI. Grazie. :-D

Anonimo ha detto...

c'e' anche L'ATTRICE ITALIANA PIU' BELLA DI SEMPRE LA MITICA ORNELLA MUTI

Anonimo ha detto...

Rispondo ad anonimo...

Non credo lo sia, ma se fosse un blef il film vedere Gabriel è comunque un bello spettacolo...Io l'ho incontrato in una discoteca a palermo in occasione della Festa della donna circa 2 anni fa...e sono stata abbracciata con lui per fare una foto...E' molto disponibile con le fans...però confermo che quando mi sono ritrovata sul palco accanto a lui, col suo profumo, il suo sguardo...sono rimasta paralizzata...non riuscivo nè a muovermi nè a parlare...è da shock!!! Sono rimasta imbambolata x qualche giorno...Auguro a tutte di provare questa emozione...anche se ne sono "gelosa" ^_^ Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

bhe logico che vogliano ripetere il successo di Elisa di Rivombrosa o meglio DELLA PRIMA E FORSE ORIGINALE UNICA SERIE... ma credo che non ci riusciranno . Garko è bellissimo ma la Orsini con quelle labbra.. insomma e poi il triangolo già sfruttato in " questa è la mia terra" .
Avrà successo ma certo non come Elisa certi capolavori sono irripetibili!

Anonimo ha detto...

Il cast è simile all'onore e il rispetto! Ma d'altronde squadra che vince non si cambia! C'è anche Cristiano Pasca nel sangue e la rosa, che faceva Ricky in quella serie, l'ho visto nei crediti sul sito di mediaset!

Anonimo ha detto...

io sono indecisa se vederlo o meno..Le serie tv ti lasciano come un "impegno" ..ti legano alla tv e certe volte,senza rendersene conto,si programmano le serate in base ad esse.
Se le puntate saranno 7-8 lo guarderò molto probabilmente,altrimenti un altro telefilm in meno,come per Elisa di RIvombrosa di cui non vidi nemmeno una puntata :D

Ah,a proposito,avete notato che l'inizio della colonna sonora è quello di Elisa di Rivombrosa? Parte uguale e poi cambia immediatamente ...chissà quale messaggio subliminale ;)

Caustica ha detto...

Simona sono solo 4 puntate perciò direi che si può fare volendo ;-)

Anonimo ha detto...

sto vedendo in diretta la prima puntata e posso dire che a parte ornella muti...... tutti i protagonisti sono abbastanza schifosetti...ma li avete visti?
hanno dei visi penosi...la orsini e' rifatta cosa giusta per i primi dell'ottocento, garko sembra lo scheletro di se stesso... il conte attore praticamente anonimo... e' strabiko peggio di garko!

Caustica ha detto...

Ahah vero, poi Garko che recita in romanesco non si può davvero sentire

Anonimo ha detto...

ma la orsini chi e'?.... ho guardato su internet... ed ha lavorato spesso con la arcuri.... ero cusiosa in quanto nella pubblicita' la presentano come special guest!....mai sentita prima d'ora!

Anonimo ha detto...

Ciao sono luca,beh che dire?Ogni volta che vedo gabriel mi "vibra" tutto!!!Lo riempirei di baci se potessi fino a soffocarlo.....immagino cio' che provano le donne!?!?Comunque mi son visto la prima puntata ed e' molto promettente....buona la prima!!!CIAO,Luca.

Anonimo ha detto...

Anche io ho seguito la prima puntata e devo dire che sono rimasta un pò delusa, perchè mi aspettavo una trama decisamente diversa: iniziando con la colonna sonora, che a me sembra molto simile a quella de "Il bello delle donne" ( quindi di per sè poco originale, ricalcare le note di un'altra colonna sonora), appena ho capito che c'era questo triangolo ( Isabella, Giulio e Rocco), beh, la cosa mi è sembrata un pò inverosimile... ma come fanno due giovani come quelli (belli e affascinanti), a contendersi una ragazza per ben 10 anni! Io mi stresserei prima! E Isabella, che un pò sta con uno e un pò con l'altro? Parlando degli attori: Garko non è credibile nella parte del manovale... ha sembre il visino pulito e lindo! Ma un pò di fuligine sulle guance ogni tanto... E la Orsini ha praticamente sempre la stessa espressione ( quindi assolutamente insespressiva!). Mi è piaciuto molto Mirko Petrini ( nella parte di Giulio ), che non è affatto un attore sconosciuto, anzi, lo seguo già da qualche anno. Tra l'altro, ho trovato informazioni su di lui persino su wikipedia! Beh, diciamo che seguirò la seconda puntata per vedere cosa succede a quella povera sventurata, ma non perchè la storia mi abbia preso più di tanto... Mi sembra che non ci sia affatto romanticismo, ma solo situazioni torbide di sesso, soldi, odio e interessi. Petronilla

SIMONA GARKO ha detto...

COME NN POTEVO VEDERE IL SANGUE E LA ROSA? A ME GARKO PIACE DA IMPAZZIRE E BELLISSIMO ED OGNI VOLTA KE GUARDO I SUOI FILM MI EMOZIONO E SPERO KE UN GIORNO LO POTRò INCONTRARE :-)

Anonimo ha detto...

CERTO,E UN PO COME IL FILM " QUEST E LA MIA TERRA" PERO' CREDO KE SARA UNSUCCESSO. I FILM DI GARKO SONO TUTTI BELLI.

Caustica ha detto...

Petronilla sì Mirko Petrini è un volto noto al pubblico delle fiction

Anonimo ha detto...

Garko che recita in romanesco è esilarante, vedrò tutte le puntate e probabilmente diventerà il mio programma comico preferito, viva l'Italia

Anonimo ha detto...

Garko quanto 6 fico specialmente a dorzo nudo =P=P=P=P=P=P=P ciao ciao

luca ha detto...

Ciao a tutti,ho un messaggio per garko: sei davvero fantastico,bellissimo.......sono luca,34 anni,felicemente fidanzato con lei ma.......non direi NO ad una notte con te!!!CIAO,LUCA.