Se è vero il detto: errare umano ma perserverare è diabolico, Bridget Forrester potrebbe appartenere decisamente alla seconda categoria. La figlia di Brooke e Eric (si spera), negli episodi in onda in America si è riavvicinata parecchio al suo ex marito, Nick Marone, fresco di separazione dalla moglie Tylor, impegnata nel frattempo a spassarsela con l'ex di sua figlia. Presto la coppia convolerà a nozze per la seconda volta, nonostante l'uomo sia da sempre innamorato di Brooke e ora sia anche lievemente infatuato della zia della sua futura moglie, Katie. Possibile che Bridget non riesca proprio a togliersi dalla testa Nick? E davvero sua zia ha rinunciato a vivere l'amore con il bel marinaio, oramai in pensione? Il passato ci dice che a Beautiful interrompere le cerimonie è di gran moda. Accadrà anche in questo caso? Per il momento sembra di no ma come sapete, gli autori di Beautiful sono sempre in agguato e soprattutto amano perseverare...
5 commenti:
bridget è proprio fessa si sa! rita
Bridget è un personaggio che a me piace molto. La trovo positiva e con la testa sulle spalle a differenza di molti altri della soap (mamma compresa). Peccato che la mettano sempre in mezzo alle loro storielle ;-))
Barbara
A Beautiful succedono cose che nella vita reale nemmeno la mente più bacata riuscirebbe ad immaginare. Non sapevo di questo ritorno di fiamma, io ero rimasta a Nick e Katie, ma evidentemente per gli autori introdurre qualche personaggio nuovo, invece di farli continuamente rimestare tra di loro, sembra brutto.
Scusa se esco un po' fuori tema, ma sai per caso chi sarà il nuovo doppiatore di Ridge?
Rita ma povera Bridget, è solo molto buona :-)
Barbara sì hai ragione, anche a me piace molto ma pare che a Beautiful essere assennate sia visto come un difetto :-P
Miss Dickinson è vero, Beautiful è il regno dell'impossibile. Il riavvicinamento dei due "sposini" è avvenuto solo di recente e possiamo dire che Bridget ha calcato molto la mano perchè avvenisse. Riguardo alla voce di Ridge, si stanno facendo i nomi di Luca Ward, che avevi pensato anche tu se non erro e di Enrico Maggi :-) Comunque ne parlerò senza dubbio quando si saprà qualcosa :-)
Posta un commento