Grande ritorno per una delle attrici più amate della televisione italiana, soprattutto quando si parla di soap. Daniela Fazzolari, dopo anni spesi a teatro (anche sperimentale) e al cinema, tornerà alla tv ed al genere che l'ha fatta conoscere al grande pubblico. L'attrice sarà una delle protagoniste di Un Posto al Sole d'Estate, appendice vacanziera di una della soap più amate. In particolare, Daniela interpreterà l'arrivista Stefania, che certamente sarà uno dei personaggi che lasceranno il segno. E chissà che questa sua partecipazione, non anticipi un ritorno più stabile alla tv. E perchè no, magari a Centovetrine? Per ora rimane solo un "sogno", ma con il ritorno di Ettori Ferri, nulla è impossibile. O per lo meno, non più.
9 commenti:
poco sensato un ritorno in un'altra soap by geppy
Mi sono sempre domandata che fine avesse fatto, finalmente si rivede Daniela Fazzolari!
"Un posto al sole d'estate" è molto carino e ben fatto, nelle precedenti edizioni i personaggi erano ben scritti, le storie intriganti e simpatiche e quasi quasi non avevano niente da invidiare al "posto al sole" tradizionale..
Geppy è anche vero che ogni tanto bisogna cambiare :-)
Miss Dickinson è vero, Un posto al sole d'estate è scritta veramente bene. E' coinvolgente e fresca e la Fazzolari, che finalmente ritorna, farà una gran bella figura ne sono certa ^_^
L'unico pezzo della storia di CentoVetrine che mi era piaciuto e che mi era capitato di vedere era proprio quello con la storia di Anita e Marco, ci sono rimasta un sacco male quando lei morì :( e da allora mi sono convinta ancora di più di quanto non fosse adatta ai miei gusti quella soap.
Felis anche a me non era piaciuto per niente il finale di quella storia. Diciamo che molto ha inciso la Fazzolari che ha voluto andarsene in maniera plateale però hai ragione, chi ama le storie d'amore a lieto fine non può amare moltissimo Centovetrine :-)
Mitica "Anita" speravo tanto tornasse in "centovetrine". L'ultima volta ho visto la Fazzolari in una puntata di "Distretto di polizia" totalmente cambiata. Ottima attrice.
Barbara
Barbara anche io avevo visto quella puntata di Distretto, dove la Fazzolari faceva la motociclista spericolata. Spero che In un posto al sole renda quanto in Centovetrine :-)
fantastica attrice.... ci ha incantato in centovetrine: lei e Marco (Alessandro Mario) indimenticabili!
sono sicura che sarà bravissima anche qui... finalmente la rivediamo in tv....
W Daniela!!!!!!!! :-)
Conosco Dani dal Liceo, sono contento della carriera che si è costruita, forza Dani!!!! Uno del Margara
Posta un commento