giovedì 15 maggio 2008

IL BELLO DELLE DONNE 4: MANUELA ARCURI DA MOGLI A PEZZI A IL BELLO DELLE DONNE?


Come annunciato da qualche sito di settore la Janus International, casa produttrice di fiction di successo come Caterina e le sue figlie, L'onore e il rispetto e Donne sbagliate, sarebbe pronta a tornare con uno dei suoi prodotti più riusciti: Il bello delle donne. A distanza, di qualche anno, ci potremmo quindi ritrovare nella città immaginaria nella quale imperavano amori, delusioni, passioni e intrighi legati al mondo dell'estetica e della politica. Con una novità. Qualora il progetto andasse in porto la protagonista assoluta sarebbe l'attrice Manuela Arcuri, che ovviamente andrebbe ad interpretare un personaggio inedito. Per ora queste restano indiscrezioni anche se la Janus effettivamente sta ragionando su questa possibilità. E la prova di banco è proprio costituita dal successo (o insuccesso) della fiction attualmente in onda su Canale 5, Mogli a pezzi. Se questa si dovesse rivelare un successo sia in termini di Auditel che di popolarità, il ritorno de Il bello delle donne diverrà una realtà. Non ci resta che attendere gli esiti della fiction che andrà in onda, con la terza puntata, domenica prossima per scoprire se ritroveremo le parrucchiere più famose d'Italia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non le è bastata alla arcuri la figuraccia che ha fatto in quest'ultima fiction. io mi vergogno per lei.

Mdblanche ha detto...

le vecchie edizioni erano carine ma la arcuri proprio non si può sentire..

Felis90 ha detto...

Sinceramente l'Arcuri a me non piace come attrice e non mi è nemmeno capitato di vedere Moglie a pezzi perchè ero più interessata alla fiction di rai1 Medicina Generale. Credo proprio che anche se dovesse andare in onda non lo vedrei il Bello delle Donne :)

Caustica ha detto...

Anonimo io ho visto solo un pezzetto di Mogli a Pezzi ma anche a me la Arcuri è sembra la peggiore..

Mdblanche ahah soprattutto nella pronuncia hai ragione

Felis che bellezza, anche io mi sono appassionata a Medicina Generale, infatti domani penso di parlarne. Pensavo di essere l'unica a trovarla molto carina ^_^

Miss Dickinson ha detto...

Ecco, con l'Arcuri riusciranno, secondo me, a rovinare anche "Il ello delle donne".
Probabilmente non ci capirò nulla, ma trovo che l'Arcuri non sia proprio quella gran cima nella recitazione. Insistono nel darle ruoli in cui è quasi la protagonista assoluta e sistematicamente fa le sue belle figurette.
Ho letto un po' di critiche su "Mogli a pezzi" e non è che sia stato recensito proprio benissimo. Si sono salvate solo la Melillo e la Indovina, segno evidentemente che la Manuelona ha come sempre fatto del suo peggio.
Eppure sta ancora lì, piena di contratti e di proposte da valutare, quando magari una vera attrice sta al palo in attesa di tempi migliori.
Ciao!

Caustica ha detto...

Miss Dickinson intanto benvenuta :-) Capisci alla grande invece, per quel poco che ho visto la Arcuri ha dato il peggio di se. Ho visto una scena mal recitata e trash oltre ogni limite della decenza. Hai ragione molte attrici brave e anche belle, sono disoccupate mentre lei rovina una fiction dopo l'altra. E oltrettutto nemmeno quando le danno ruoli su misura per la sua scarsa capacità di attrice riesce a essere in parte...

Anonimo ha detto...

Basta con l'Arcuri.. Devo riconoscere che a volte recita bene, ma adesso ne stiamo facendo indigestione.

Barbara

Caustica ha detto...

Barbara sì putroppo le volte sono state troppo poche :D