La Janus International, della quale abbiamo parlato qualche giorno fa, pare essere in un periodo di grande fermento creativo che sfocerà a breve nella realizzazione di tre nuovi progetti. Una conferma, costituita dal terzo capitolo della fiction Caterina e le sue figlie, in realtà molto prevedibile visto il successo ottenuto dall'ultima serie ed una sorpresa: dal film per la tv Io ti assolvo, andato in onda di recente, verrà infatti tratta una fiction in sei puntate. Non è ancora chiaro se anche parte del cast verrà riconfermato ma c'è da scommetterci visto che la Janus, è abituata a lavorare sempre con gli stessi attori. Una novità infine, il tv movie, So che ritornerai, che racconta la storia di una donna creduta morta per molto tempo, che torna alla vita che aveva lasciato. Ad interpretare la protagonista della storia, dovrebbe essere ancora una volta, incredibile ma vero, Manuela Arcuri. Il soggetto, di queste tre produzioni, dovrebbe essere come sempre di Teodosio Losito. Quale di questi progetti riscuoterà successo? Si accettano scommesse!
6 commenti:
no basta ancora la arcuri
giulia
no ma io ti assolvo era una cavolata grandiosa. che senso ha riproporla e per giunta allungata?
A me Caterina e le sue figlie piaceva molto, la prima serie l'ho seguita molto volentieri, la seconda un pò meno perchè di Caterina e delle sue figlie parlava ben poco e poi la Martines non c'era per niente, se devono continuare in questa direzione allora meglio che si fermino qui.
Giulia concordo :-P
Mdblanche anche in questo caso sono d'accordo, una delle peggiori ficiton mai viste
Sarrri anche a me Caterina 1 era piaciuto molto perchè io amo molto la Martinez, la seconda pur giocando su corde diverse, non mi era dispiaciuta ma nella terza gradirei un ritorno alle origini. Speriamo :-)
No ancora l'Arcuri no.. nemmeno fosse questa grande attrice.. bah!
ma scusate,sono l unica che adora l arcuri e insieme a lei tutte le altri grandi attrici come la coppola ,,la lisi, la de sio ma anche interpreti mascili tipo garko... ?cmq speriamo ci regalino uninvernata piena di fiction stupende come le precedenti
Posta un commento