Una nuova linea gialla, è stata disegnata dagli autori di Centovetrine, anche per porre ancora una volta al centro dell'attenzione il personaggio di Marina Kroeger, ultimamente surclassato da una Carol sempre più protagonista assoluta. E il futuro di Marina si chiama Noemi, la nuova baby-sitter di Pietro. Il nuovo personaggio, interpretato da Olga Shapoval, non solo si occuperà del piccolo ma metterà anche gli occhi su Marco, il futuro sposo della rossa di Centovetrine. Come se non bastasse, presto scopriremo che l'avvenente "badante", è la figlia di un personaggio introdotto proprio nella puntata di ieri, Rita Santacroce, interpretata dalla brava Irma Ciamarella. Rita, convinta che Marco, un tempo suo promesso sposo, sia stato causa della sua incarcerazione, una volta uscita di prigione avrà un solo obiettivo: farla pagare all'ex fidanzato. E il miglior modo per farlo sarà proprio quello di rivalersi su Pietro. La tensione nelle prossime puntate, sarà quindi altissima. E solo l'intervento di Carol, impedirà alla folle Rita, di portare a termine il suo piano. Un gesto plateale, che porterà Carol a vestire i panni dell'eroina. Un'eroina che per salvare il figlio della sorella, sarà poi costretta a rinunciare al proprio, non ancora nato. Come vedete quindi, i motivi per seguire quest'appassionante story-line non mancano. Anche perchè, potrebbe determinare il futuro della soap opera in un certo senso. E tra pochi giorni capirete come.
5 commenti:
questa sì che sarà una bella storia! geppy
mi pare una storia intrigante. magari la facessero in tempesta che è un pò in declino ultimamente
Geppy vero, drammatica ma bellissima ^_^
Mdblanche hai ragione Tempesta ha bisogno di una storyline forte :-)
Questa linea gialla si preannuncia molto interessante.
Da un lato mi dispiace, però sono quasi contenta che la Bergè uscirà di scena. Sta iniziando a recitare in maniera molto più enfatica del solito, tutta sospiri e mormorii tipo Mirka Viola che era davvero imbarazzante..
Miss Dickinson hai ragione e proprio per questo a me non dispiace molto. Ultimamente la Bergè non mi piace affatto. Si vede proprio che non ne ha più voglia. Ormai del resto si vuole dedicare alla sua nuova attività di designer :-P
Posta un commento