domenica 6 settembre 2009

Distretto di Polizia 9: Trama puntate di venerdì 11 settembre


Torna una delle fiction più amate dagli italiani: Distretto di Polizia 9. Ecco la trama degli episodi in onda venerdì prossimo.


Distretto di polizia 9: Trama episodi di venerdì 11 settembre - Canale 5, Ore 21.10


1° e 2° Episodio: Prede. L'ispettore Monti (Stefano Pesce) viene assegnato al X° distretto e affiancato da Elena Argenti (Anna Foglietta). Due killer cercano di eliminare un testimone proprio davanti al commissariato di Benvenuto (Simone Corrente). Monti uccide uno dei due sicari ma nella sparatoria viene colpito a morte Carlo (Clemente Pernarella), l'ex fidanzato dell'Ispettrice Gori (Giulia Bevilacqua), mentre l'agente Marchetti (Max Giusti) rimane ferito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono una ragazza e vi scrivo anche a nome dei miei amici. Quello che tutti ci siamo chiesti, anche sentendo in giro l'opinione di altra gente, con che criterio avete deciso di mandarlo in onda il VENERDI' sera. Sapete benissimo che noi ragazzi, ma anche gli adulti in venerdi e il sabato sera ESCONO di conseguenza così facendo, non rinunciamo certo ad uscire, ma ci costringete a non poter vedere DISTRETTO DI POLIZIA che ci fa impazzire a tutti. Non avete pensato a quanta hodiens andate a perdere? Vi preghiamo di CAMBIARE GIORNO, anche perchè sappiamo che potete riorganizzare benissimo la messa in onda dei programmi. Nella speranza che questa nostra richiesta (come so che altre e-mail su questo problema, vi sono arrivate) venga accolta al più presto. Vi ringraziamo e......dateci LUCAAAAA

Anonimo ha detto...

A proposito di Distretto di Polizia, vi prego di considerare seriamente il reinserimento dell'Ispettore Belli dato l'evidente calo di ascolti avvenuto dopo la sua "presunta" morte. Per quanto tutti i protagonisti siano meritevoli ed interessanti, l'atmosfera delle storie di allora non è stata rimpiazzata da nessuna delle recenti, perchè, potete sostituire i personaggi ma non il loro carisma o le loro tracce. Moltissimi fans della serie, anche tra i miei amici, hanno come me, smesso di guardarla proprio a causa della sua morte, tuttavia, fermo restando l'oggettiva validità di un'idea così bella e longeva, Mauro Belli e Roberto Ardenzi, costituivano e costituiscono ancora le colonne portanti su cui si basa tutta la storia ed il motivo per cui tutti noi abbiamo amato Distretto di Polizia. Vi prego quindi, di creare una bella storia, ma veramente bella, degna del personaggio per accontentare tutti i suoi fans e riportarlo in vita.
Ciao.